venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20, critiche per Sangiovanni: "Un cantante serio e professionista non fa...

Amici 20, critiche per Sangiovanni: “Un cantante serio e professionista non fa così”

Un nuovo attacco per il cantante da parte di un hater che non apprezza il suo modo di vestire

Sangiovanni sta collezionando molti successi da quando ha vinto il premio di categoria canto di Amici di Maria De Filippi. Il giovane, di soli 18 anni, sta scalando tutte le classifiche ed è spesso sulla copertina dei giornali: un vero e proprio traguardo per lui. Tuttavia, essendo esposto mediaticamente, non mancano le critiche.

HATER SI SCAGLIA CONTRO SANGIOVANNI – Il ragazzo questa settimana ha realizzato un servizio fotografico per OutPump per dire basta alla mascolinità tossica ed esprimere noi stessi senza preoccuparci del giudizio altrui. “Uomini e donne, no differenze. Siamo tutti figli della stessa terra, dello stesso cielo. Siamo umani” ha scritto Sangio su Instagram, ricordando un po’ lo stile di Harry Styles.

Tuttavia, non sono mancate le critiche di chi non apprezza il ragazzo. Infatti, sono apparsi dei commenti alquanto singolari e che hanno attirato l’attenzione del cantante. “Allora, da quello che ora dico potreste dire che sono all’antica, ma non lo sono, perché io ascolto tutti i generi di musicali di oggi e ho 23 anni. Innanzitutto non è un cantante, sembra più un pagliaccio da come si veste. A me dispiace per tutto quello che ha passato, tutti hanno passato delle cose, ma se ti mostri in TV e sui social la gente ha diritto di esprimere il proprio parere. Come cantante non è un cantante per me.

Ha vinto Amici perché? Perché per la maggior parte è seguito da bambini e ragazzine di 12-14 anni. Ed è stato anche perché si è fidanzato lì e, vedendo anche la bella coppia, sono piaciuti e sono andati avanti. Può fare milioni di visualizzazioni e dischi di platino, ma per me non è un cantante, sia come voce e sia come si veste. Io ho 23 anni, ascolto Gigi D’Alessio da 20 anni e Tiziano Ferro. E loro che sono veri artisti non hanno mai fatto queste cag**e, mettere i vestiti rosa e pitturarsi le unghie. Un cantante serio e professionista non fa così, quindi non lo è. Purtroppo ci sono le ragazzine, i bambini che ascoltano questi generi e quindi vanno avanti, altrimenti no” ha scritto un utente su Instagram. La cosa sorprendente è che probabilmente questa persona segue il cantante sul social.

LA RISPOSTA DI SANGIOVANNI – Il cantante non ha continuato la polemica ma ha solo pubblicato lo screenshot del messaggio accompagnato dalla didascalia “2021”. Insomma, pare che il ragazzo non abbia voglia di continuare questa conversazione ma che la sua posizione sia molto chiara.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME