martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Amici 20, dopo l’eliminazione la cantante Enula torna dal suo fidanzato (famoso)

0

La cantante Enula è stata eliminata sabato durante la puntata registrata di Amici di Maria De Filippi. L’eliminazione della giovane ragazza ha scatenato molte polemiche, soprattutto contro i giudici. Tuttavia, per lei adesso è il momento di fare carriera e di tornare dal suo fidanzato.

SVELATO IL FIDANZATO DI ENULA: VOLTO FAMOSO DELLA MUSICA – La cantante è fidanzata con Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman ed ex volto di X-Factor e del Festival di Sanremo. Anche lui è un cantante e ha vinto la categoria giovani proposte l’anno scorso.

Enula, prima di tornare a Milano, ha fatto un salto a Roma proprio per andare a trovare Leo, con il quale è fidanzata da un bel po’ di tempo. Al momento, i due giovani ragazzi non sono usciti allo scoperto, ma lei era in compagnia proprio del cagnolino di Leo Gassman. Inoltre, prima di diventare famosa ad Amici, la cantante era stata paparazzata da Chi e chiamata “fidanzata misteriosa”.

SU AMICI 20“Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto di porta a farlo in maniera esponenziale. Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano” ha dichiarato Enula sul talent show.

“Ho smesso di pianificare il mio domani. Non so più cosa mi aspetto dal futuro. Quando pensi a cosa potrà avvenire nel domani poi non succede, perché la vita poi fa sempre quello che vuole lei. Mi spaventa tanto il mio futuro artistico, sapere se verrò compresa oppure no. A chi è rimasto auguro di non perdere la credibilità che hanno su quello che fanno. Dico loro di tenere duro, anche perché sono arrivati a questo punto. A me auguro di non perdere mai la magia e di non smettere per niente al mondo di sognare” ha concluso la giovane cantante.