martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20, Giulia, Sangiovanni e Deddy dietro le quinte di UeD: il...

Amici 20, Giulia, Sangiovanni e Deddy dietro le quinte di UeD: il video della Mennoia

Con le restrizioni dovute alla pandemia, i telespettatori di Amici 20 hanno avuto modo di conoscere i concorrenti e di affezionarsi a loro. Oltre all’indiscutibile talento, i cinque finalisti, Giulia Stabile, che ha trionfato in questa ventesima edizione, Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo, si sono fatti amare dai loro tanti fan.

A causa del Covid, loro cinque sono stati i concorrenti che hanno trascorso più tempo all’interno degli studi Elios. Non potendo tornare a casa, i ragazzi hanno trascorso la maggior parte del loro tempo tra casetta e scuola. Durante le giornate, però, i ragazzi hanno trovato il modo di trascorrere in modo alternativo il loro tempo libero. A mostrarlo è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, tramite un video su Instagram.

DIETRO LE QUINTE DI UeD – Tra le richieste fatte alla redazione, come visto anche negli ultimi daytime, non ci sono state solo le passeggiate. Deddy, Giulia e Sangiovanni hanno chiesto di assistere alle registrazioni di Uomini e Donne, rimanendo dietro le quinte. A mostrarlo è stata la Mennoia, condividendo un simpatico video sui social.

Proprio nel backstage del dating show, i tre allievi del talent non si sono mostrati poi tanto interessati alle dinamiche dei protagonisti. Infatti, come mostrato anche dal breve filmato di Raffaella, ad attirare le attenzioni dei ragazzi è stata la scatola in cui la De Filippi custodiva la sua merenda.

“Ogni tanto chiedevano di assistere alle puntate nel backstage e di fare merendina rubando, raschiando la scatola della merenda di Maria”, ha così raccontato il braccio destro della conduttrice. L’ennesima prova che testimonia l’unione e la complicità nata tra i concorrenti di Amici 20. Per vedere il breve video condiviso da Raffaella Mennoia, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME