venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici 20, nuovo amore per Aka7even: ecco cosa ha detto il cantante

0

Luca Marzano, in arte Aka7even, è un cantante napoletano arrivato alla finale di Amici 20, edizione andata in onda quest’anno. Il ragazzo sta facendo molta strada nella musica e i fan si moltiplicano di giorno in giorno. Nella scuola, Aka intraprese una relazione travagliata con la ballerina Martina Miliddi, tuttavia, pare che ad oggi abbia un nuovo amore.

TIRA E MOLLA CON MARTINA – Il cantante napoletano si legò particolarmente alla ballerina latino americana Martina Miliddi. La loro fu una storia molto complessa, terminata tragicamente poiché la ragazza decise di rompere e intraprendere una frequentazione con Raffaele, suo collega cantante.

Aka7even rimase molto scosso dalla decisione della ballerina, tanto da mettere in discussione la sua permanenza nella scuola. Fortunatamente, grazie anche all’aiuto dei compagni, il ragazzo decise di restare e arrivò in finale. Nonostante non abbia vinto il programma, Aka si è comunque distinto.

NUOVO AMORE? – Il ragazzo ha deciso di rispondere a qualche domanda dei follower su Instagram. Stando alle parole di Aka, pare che al momento sia preso da una ragazza. Purtroppo non abbiamo dettagli perché il cantante ha sottolineato di voler parlare della sua musica e non delle sue vicende personali.

UN GRANDE SUCCESSO – Infatti, il ragazzo sta scalando tutte le classifiche estive grazie al suo brano Loca. Inoltre, Aka ha deciso di siglare un accordo con Robledo, cantante spagnolo per affermarsi anche in campo internazionale. La versione spagnola di Loca sarà disponibile dal 27 agosto.