sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20: ritorno di fiamma per un'amata ex concorrente? Gli avvistamenti

Amici 20: ritorno di fiamma per un’amata ex concorrente? Gli avvistamenti

Dopo la fine della sua avventura ad Amici 20, Enula ha fatto parlare il mondo del gossip. Il tutto iniziato qualche giorno dopo la sua uscita dalla casetta, porterebbe a credere che sia in corso un ritorno di fiamma tra lei ed un suo ex fidanzato, Leo Gassman.

RITORNO DI FIAMMA? – Il silenzio da parte di Enula riguardo la questione Leo durante le ultime interviste e il suo rapporto con il ballerino Alessandro, ha fatto credere che tra lei e il vincitore di Sanremo giovani fosse giunta al termine. Alcune segnalazioni direbbero però il contrario.

Dopo tante supposizioni, a confermare il rumors che vedrebbe il ritorno di fiamma tra i due, sarebbe una paparazzata. Sull’ultimo numero di Oggi, uscito ieri, sono presenti delle foto dei due protagonisti del gossip.

“Amici di Maria, l’eliminata Enula si consola tra le braccia del bel Leo Gassmann“, così si legge sulla rivista. Ad accompagnare tali parole sono state alcune foto che vedono i due insieme.

Sarà realmente vera questa voce? Nel frattempo sia l’ex concorrente di Amici 20 che Leo, non hanno ancora mai preso la parola sulla questione. Questa volta, la cantante dirà la sua, smentendo o confermando le voci?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME