venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20, si accendono gli animi: Rosa furiosa e Serena in lacrime

Amici 20, si accendono gli animi: Rosa furiosa e Serena in lacrime

Da una settimana è iniziato l’attesissimo serale di Amici 20. Già dai pomeridiani, il pubblico ha spesso assistito agli animi infuocati sia degli allievi che degli insegnanti. Protagonista di tanti scontri è la ballerina Rosa Di Grazia, spesso in contrasto con l’insegnante di Alessandra Celentano.

Negli ultimi daytime mandati in onda, alcune sfide hanno infiammato gli animi dei concorrenti. Sono infatti nate discussioni che hanno visto crollare la ballerina di classico Serena Marchese e infuriare Rosa.

SCONTRO IN CASETTA – Sono due i guanti di sfida che la Celentano ha mandato a Rosa, membro della squadra Arisa-Lorella Cuccarini. Tra le sfide, la Di Grazia dovrà cimentarsi in un valzer de La Vedova Allegra. Riguardo a questa coreografia, la ballerina ha dichiarato di volerla fare, nonostante non sia nelle sue corde.

La Celentano ha comunque deciso di lanciare un’ulteriore sfida, riproponendo, modificato, il Can Can. Ovviamente quest’ultimo guanto di sfida è stato annunciato nella casetta dove attualmente stanno i concorrenti. Davanti alla variazione, tutti ballerini hanno concordato sulla sua difficoltà.

Dalla comunicazione, in casetta si sono accesi gli animi. Inaspettatamente a crollare è stata Serena, stanca di essere spesso sminuita. A prendere le sue difese è stato Leonardo che ha tentato di spiegare la reazione della ballerina di classico alla Di Grazia. Dal canto suo, Rosa non ha mai attaccato Serena. Diverso è invece il pensiero degli altri.

Questo confronto ha fatto infuriare non poco l’allieva della Cuccarini, che ha poi deciso di uscire in giardino. Una volta fuori la ballerina si è sfogata. Dopo poco, però, tra lei e Serena c’è stato un confronto dove sono riuscite a chiarirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME