martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20, Valerio Mazzei: il tiktoker tra gli allievi della nuova edizione

Amici 20, Valerio Mazzei: il tiktoker tra gli allievi della nuova edizione

Dopo l’annuncio fatto dato da All Music Italia, pare che un noto tiktoker sia entrato nel cast della nuova edizione di Amici. Si tratta di Valerio Mazzei, famoso sia su YouTube che su TikTok, che da qualche mese è approdato anche su Spotify.

VALERIO AD AMICI – L’estate sta giungendo al termine e sono molti i programmi televisivi che si preparano a ripartire, tra i quali c’è il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo intensi casting, iniziati da tempi, i fan del programma non vedono l’ora di scoprire i volti dei nuovi allievi. Tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, ci sarà anche uno dei TikTok più amati del momento.

All Music Italia aveva annunciato la partecipazione di Mazzei ai casting del talent, ma non era stato rivelato nulla riguardo l’esito. Ci ha pensato il settimanale Chi, confermando la presenza del TikToker all’interno del programma.

Dopo aver conquistato YouTube insieme ad Edoardo Esposito detto Sespo, con cui formavano i Valespo, il ragazzo sembra pronto a mettersi in gioco con un’altra sua passione: il canto. Oltre ad essersi immerso nel mondo di YouTube e TikTok, insieme all’ex collega Edoardo, ha scritto il libro #VALESPO, vendendo ben 1000 copie.

TIKTOK APPRODA AD AMICI – Valerio Mazzei non è l’unico TikToker che ha deciso di approdare ad Amici. La pagina Amicinews aveva infatti rivelato che ci sono stati altri ragazzi social che hanno deciso di mettersi alla prova. Si tratterebbe di Andrea Settembre, Giorgia Malerba e Giulia Buccheri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME