giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 2020 - Secondo il web, potrebbe già essere stato deciso il...

Amici 2020 – Secondo il web, potrebbe già essere stato deciso il vincitore: gli indizi

Continua, nonostante la situazione difficile, la messa in onda di questa edizione di Amici 2020. Siamo quasi arrivati al capolinea. Stasera, infatti, ci sarà la semifinale e la prossima settimana la tanto attesa finale. In molti si sono chiesti chi vincerà. Alcuni hanno ipotizzato che il vincitore fosse stato già deciso precedentemente. Ecco cosa hanno ipotizzato alcuni fan della trasmissione.

GLI ULTIMI RAGAZZI RIMASTI: CHI VINCERA’ ? – Ormai ogni minimo dettaglio che va in onda viene captato dai fan e lo rielaborano secondo loro teorie. Sono rimasti tra i presunti finalisti Nicolai, Javier, Gaia, Giulia e Nyv. Secondo i telespettatori più accaniti quest’anno la vittoria toccherà proprio a Gaia Gozzi, scopriamo insieme perchè.

GAIA POSSIBILE VINCITRICE? ECCO UN INDIZIO – Un primo indizio che i fan hanno sicuramente notato è che Gaia viene sempre interpellata da Maria De Filippi. Le viene spesso chiesto un commento o cosa ne pensasse dell’argomento trattato. Tra le due sembra esserci del feeling. Sul web, però, tra i fan sono circolati altri indizi.

ALCUNI INDIZI DEI FAN – Sembra che i professori improvvisamente abbiamo cambiato idee e opinioni su alcuni allievi, in particolar modo le cantanti. Inizialmente Giulia e Nyv erano maggiormente apprezzate. Soprattutto per quanto riguarda Giulia. Le sue doti espressive prima rappresentavano un punto di forza, ma ora quegli aspetti positivi sembrerebbero essere diventati del tutto negativi

GLI APPREZZAMENTI A GAIA – Non si può dire certo lo stesso per Gaia. Ultimamente viene spesso elogiata dalla giuria quanto dai professori. Rudy Zerby, che inizialmente l’aveva criticata sotto certi aspetti, sembra adesso apprezzarla ed elogiarla, riempendola di complimenti. Cosa vorrà dire tutto ciò?

GAIA VINCERA’ AMICI ? – Sono propri questi indizi e soprattutto questi cambi repentini di idee da parte dei professori ad insinuare il dubbio nei fan. La vincitrice è già stata decisa dunque prima e le prossime puntate sono già scritte e segnate? Secondo alcuni, inoltre la prossima ad essere eliminata sarà proprio Giulia. Certo, per ora, non abbiamo notizie certe, solo il tempo e le successive puntate dimostreranno se i fan avevano ragione e dunque capito tutto o meno. Non ci resta che attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME