venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici 2020: spunta una nuova foto di Valentin e Francesca

0

Continua a far parlare la storia tra Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici e Valentin Alexandru, ballerino di latinoamericano partecipante alla trasmissione. I due sembravano aver chiuso definitivamente la loro storia, ma sarà davvero così? Intano nelle ultime ore è spuntata una foto che ha fatto molto discutere.

LA FOTO PUBBLICATA DA FRANCESCA – Francesca Tocca avrebbe pubblicato una foto che li ritrae insieme mentre ballano nella trasmissione di Amici. La foto pubblicata ha subito fatto scalpore tra i fan e i followers. Come mai Francesca ha pubblicato questa foto? Ci sarà un tentativo di ritorno di fiamma tra i due?

LE CRITICHE DEI FAN – I fan non hanno potuto fare a meno che criticare amaramente la ragazza. Hanno, infatti, ipotizzato che i due fossero tornati insieme e hanno iniziato a definire la ballerina Francesca senza ‘dignità’ nel caso in cui fosse proprio tornata con Valentin.

LA FOTO CANCELLATA – Dopo le numerose critiche negative e i commenti Francesca ha fatto un gesto che ha lasciato ancora una volta tutti i fan e followers di stucco: ha cancellato la foto che aveva precedentemente pubblicato. Ma come mai l’avrà cancellata? Avrà voluto forse nascondere il tutto? Oppure semplicemente non voleva più ricevere critiche e comementi negativi?

VALENTIN E FRANCESCA: COME MAI TANTO SCALPORE? – Come mai i fan sono letteralmente impazziti, a tal punto da definire Francesca senza ‘dignità’ se fosse tornata con Valentin? Semplicemente perchè la loro storia era nata durante il percorso di Valentin ad Amici, una volta uscito però l’ha lasciata con un messaggio pubblico su Instagram.

FRANCESCA TOCCA E VALENTIN: STORIA DAVVERO FINITA? – Da quel momento la storia tra i due sembrava essere finita, anche perchè la ballerina aveva smesso di seguirlo. Ora ci sarà ancora qualcosa tra i due? Saranno ritornati insieme? Intanto per vedere la foto che Francesca ha cancellato e i commenti degli utenti clicca qui.