giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAmici 2023: Maria De Filippi sconvolta da Lorella Cuccarini

Amici 2023: Maria De Filippi sconvolta da Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini a 58 anni non smette di far parlare di sé. Il suo talento, la sua forma fisica, la sua energia ma stavolta anche la sua audacia hanno lasciato senza parole Maria De Filippi e tutti gli spettatori di Amici 2023.

Nell’ultima puntata del serale di Amici 2023, andata in onda su Canale 5 lo scorso sabato in prima serata, la Cuccarini si è resa protagonista di un bacio intenso e soprattutto inaspettato con il suo partner di ballo Emanuel Lo al termine di un’esibizione. Il tema del guanto di sfida lanciato da Zerbi e Celentano riguardava proprio la musica italiana e i due protagonisti dello scandalo si sono esibiti in una sensuale coreografia sulle note di una canzone di Mina.

Emanuel tra l’altro è il compagno di Giorgia, una delle più belle voci italiane, la quale ha commentato l’esibizione su Twitter:”Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi”.

La stessa Maria De Filippi ha ironizzato sulla vicenda. Se su Silvio, compagno della Cuccarini, non aveva dubbi, non sapeva se invece il collega docente di hip hip avesse avvertito la sua compagna.

Emanuel Lo risponde alla provocazione dicendo che avrebbe riferito alla compagna di essere stato costretto proprio dalla conduttrice dello show:”“L’ho detto a Giorgia, dicendo che è colpa tua Maria”.

La notizia ovviamente ha fatto esplodere il web con commenti sull’accaduto, infatti, a tal proposito la Cuccarini ha chiarito su Instagram:”“Nel giorno del compleanno di Mina abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di Brivido felino. Per la cronaca tranquilli, Giorgia e Silvio si sono divertiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME