giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 21, Alex e Cosmary: come procede la loro storia d'amore?

Amici 21, Alex e Cosmary: come procede la loro storia d’amore?

Le parole del cantante e i dettagli sulla sua relazione

Amici di Maria De Filippi ormai è terminato da qualche mese e i giovani allievi sono tornati alle loro vite, sicuramente con un bagaglio di successo in più. Alex e Cosmary sono stati due dei protagonisti di questa edizione con l’unica differenza che il cantante è arrivato in finale.

La storia d’amore

I due all’interno della scuola hanno avviato una bella storia d’amore che ha fatto sognare i fan del programma. Tuttavia, Cosmary poi è stata eliminata a seguito di una gara di ballo giudicata da Garrison pertanto si è vista costretta ad abbandonare la scuola. Intervistato da Witty Tv, Alex ha fatto alcune considerazioni sulla sua storia:

“Quando ha lasciato Amici è stato proprio un colpo, perché stavamo facendo una conoscenza e interromperla è stata un colpo forte! Lei è la prima persona che ho visto dopo la finale. Sicuramente troverò sempre il tempo per lei”.

La vita professionale

Infatti, in occasione dell’esordio del cantante con il suo nuovo album, Cosmary ha ben pensato di fargli una bella dedica sui social: “Ti meriti tutto ciò che di bello c’è.. e questo è solo l’inizio, non sei solo, mai”. “Ho mantenuto i rapporti che c’erano prima, anzi sono andato avanti” ha continuato Alex specificando di continuare questa storia con lei.

“Non siamo soli nasce ancora prima di entrare ad Amici. Alex prima e anche all’interno del programma, soprattutto sulla scrittura è molto un Alex prima di realizzare tante cose, quindi è un voler lottare per ottenere un qualcosa. La scrittura è sempre stata un punto di ritrovo tra ricordo ed emozione. Stare al piano mi fa bene” ha aggiunto il cantante.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME