venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 21, Carola cotta di Luigi ma non ricambiata: interviene Maria

Amici 21, Carola cotta di Luigi ma non ricambiata: interviene Maria

Amici 21: Nella puntata di ieri è andata in onda una scena piuttosto atipica: cosa succede fra i due allievi?

Amici 21, cosa sta succedendo?

Carola e Luigi di Amici 21 non stanno insieme. Dalle prime settimane sui due ragazzi c’è curiosità, che hanno da subito stretto. Maria De Filippi ha iniziato a fare insinuazioni di natura amorosa sui due, non accorgendosi che però non ci sia nulla fra loro.

Carola ha quindi preso la decisione di mettere in chiaro le cose con Luigi. Lo ha preso da parte, spiegandogli che per lei vita c’è posto solo per la danza e che lui non sia il suo tipo ideale. Luigi però risponde rifiutandola a sua volta.

La cosa sembrava finita lì. Nelle puntate successive Luigi e Carola sono però sembrati sempre più vicini. Molti fan hanno addirittura iniziato a vederli come coppia. Quello andato in onda ha dato a tutti la sensazione che tra i due ci fosse più che amicizia.

Il chiarimento

Nella puntata di ieri, Maria si è collegata con Carola per chiarire la questione.
La De Filippi ha parlato anche con il Luigi prima di parlare con Carola e chiudere la questione. Davanti a Carola, Luigi ha ammesso però che spesso alcune cose che fa siano controvoglia, ma le fa per non ferirla.

Per Carola, Luigi è un punto di riferimento ad Amici 21. Carola stessa ha ammesso che lui la stia aiutando con il problema della chiusura alla vita di coppia. Per farglielo capire  e chiudere su questa storia, Maria ha fatto ascoltare a Carola una canzone specifica della Carrà.

Tutto per evidenziare una frase in particolare: “Se ti lascia lo sai che si fa, trovi un altro più bello che problemi non ha”. Ascoltando queste parole, la ballerina ha recepito. Maria ha dunque invitato Carola a viversi il tutto con più leggerezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME