giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 21, grave infortunio per Mattia: a rischio la sua permanenza nella...

Amici 21, grave infortunio per Mattia: a rischio la sua permanenza nella scuola

Brutta notizia per uno degli allievi di Amici 21. Si tratta di Mattia Zenzola, ballerino di latino e allievo di Raimondo Todaro. Stando a quanto mostrato ieri nella striscia pomeridiana, il giovane ballerino rischia la sua permanenza all’interno della scuola.

PERMANENZA A RISCHIO – Da quanto comunicato da Maria De Filippi, a causa di un grave infortunio il ragazzo è costretto ad uno stop dalle lezioni e dalle prove. Dalla visita medica, infatti, è emerso che:

“Hai una micro lesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola. Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”.

Nel sapere, a pochi passi da serale, che la sua permanenza nel talent è a rischio, Mattia è crollato. L’allievo di Todaro, infatti,i si è lasciato andare alle lacrime, sfogandosi con i suoi compagni d’avventura:

“Avrei preferito andare via con una sfida, non per una cosa del genere. Il mio sogno era entrare qui. Dopo tutto quello che ho passato quest’anno con papà, che non è stato bene, quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo. Se dovessi tornare a casa per questa cosa non mi scenderà giù subito. Ho paura anche per il maestro Raimondo. Devo stare fermo per colpa della caviglia, che cosa deve pensare? Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME