Amici 21, troppi malumori tra Todaro e la Celentano: qualcuno rischia il posto?

Alessandra, si sa, è considerata intoccabile. Ad avere la peggio, in caso di mancato accordo tra i due, sarebbe senza dubbio l'ex ballerino di "Ballando con le stelle"

0

Ormai l’edizione di Amici 21 passerà alla storia anche per i continui disaccordi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, i due professori più chiacchierati, ma anche più amati dal pubblico, di ballo.

Ma, mentre noi siamo abituati a conoscere quest’ultima per i suoi toni non sempre sereni, l’ex ballerino di “Ballando con le Stelle” sarebbe sempre più sul punto di perdere definitivamente la pazienza.

Ebbene voci vicine ai corridoi di Amici sostengono da tempo che la Celentano sarebbe del tutto intoccabile nel suo ruolo, dato che Maria De Filippi non la sostituirebbe mai con nessuno.

Ad avere la peggio sarebbe dunque Todaro“A lui non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto. È già successo a tanti prima di lui”, pare abbia spifferato un insider a una nota rivista di gossip.

Sperando, dunque, che i due possano giungere presto a trovare un accordo definitivo anche nella diversità nelle loro opinioni tecniche e artistiche, ci auguriamo che si possa arrivare al serale, anche per i ragazzi, nel migliore dei modi!