Amici 22, due allievi sempre più vicini: scatta il primo bacio

Due allievi di Amici hanno finalmente rivelato i loro sentimenti: ecco di chi si tratta e cosa hanno fatto

0
Amici 17
Amici 17

Amici di Maria De Filippi non è solo un talent show di danza e canto ma anche uno spaccato di vita sociale tra ragazzi e ragazze molto giovani con la voglia di amare e divertirsi. Per questo motivo, ogni anno si forma almeno una coppia all’interno della casetta in grado di fra sognare i telespettatori.

Scatta il primo bacio tra due allievi

Ieri è andato in onda il classico daytime del programma e oltre ad uno scontro di fuoco tra alcuni allievi, abbiamo assistito al primo bacio in casetta. Di chi stiamo parlando? Di Rita e Niveo, i quali ultimamente trascorrono molto tempo insieme.

Niveo, alias Marco Fasano, è attualmente un allievo di Lorella Cuccarini e fa il cantante; Rita, invece, è ballerina ed è anche allieva della maestra Alessandra Celentano. Proprio quest’ultima le dà molto filo da torcere, cercando di spronarla e migliorarla ogni giorno di più.

Fortunatamente proprio il suo compagno di casetta riesce sempre a strapparle un sorriso e ad alleggerire le sue stressanti giornate. Rita, parlando con Ramon, ha negato inizialmente che fosse accaduto qualcosa con Niveo ed era anche sicura che non sarebbe nemmeno mai avvenuta una cosa simile. Invece, i due alla fine si sono dichiarati ed è scattato il primo bacio. Per vedere le foto, cliccate qui.