sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 22, Mattia Zenzola si sfoga: "Mi guardano e ridono, ogni giorno....

Amici 22, Mattia Zenzola si sfoga: “Mi guardano e ridono, ogni giorno. So io il perché”

Mattia Zenzola si è sfogato pesantemente in casetta e ha ammesso di sentirsi deriso dai compagni e forse conosce il motivo

Mattia Zenzola, ballerino allievo di Raimondo Todaro, sta attraversando dei momenti molto difficili all’interno della casetta di Amici 22. Il giovane sente di essere continuamente deriso da alcuni compagni, i quali sembrerebbero aver fatto dei gruppetti contro di lui. L’allievo si è così sfogato con il suo compagno di classe NDG e ha spiegato i motivi che si celerebbero dietro questi continui attacchi.

Lo sfogo di Mattia: “Io deriso sempre”

“Ogni cosa che faccio vengo sempre deriso dagli altri. Sta diventando per me pesante. Si guardano tra di loro e ridono. Non capisco perché. O forse lo so ma non lo vogliono ammettere” ha esordito il giovane in lacrime. Non è un fatto di competizione, è un fatto di gruppetti che è una cosa che io detesto. Non tutti attenzione, poi c’è gente come te che magari fossero tutti così. Ho bisogno di parlare con alcune persone però non ci sono” ha continuato.

Mi devo sentire sempre deriso, non mi piace. Non sto parlando di oggi, sto parlando di altre persone che lo fanno ripetutamente. Devo parlarci e basta. Posso essere sempre deriso da dietro? Perché mi dovete sempre ridere sopra quando io apro bocca? Perché io quando faccio classico la mattina e faccio gli esercizi da solo devo vedere un Ramon e un Samu che mi ridono in faccia? Mi guardano e ridono. Non è un’impressione. Sono un ragazzo che come voi sta vivendo il suo sogno, basta. Posso io ballare e vedere delle persone che ridono per quello che sto facendo?

È una cosa che va avanti dall’inizio e abbiamo avuto una discussione su questo all’inizio, non è da dopo le pulizie. Un conto è il sorridere, un conto la presa per il c**o. La cosa è ripetuta ogni giorno”.

Le motivazioni dietro questo comportamento

Mattia ha poi spiegato i motivi dietro questi comportamenti: “Semplicemente dà fastidio, a molte persone dà fastidio che vengo tanto apprezzato fuori. Io ho persone che mi vogliono bene. Magari ho persone che mi votano e sto sempre a vincere questa prova Tim. Secondo me a voi dà fastidio questo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME