mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloAmici 22, i premi dei finalisti: scopriamo tutte le cifre

Amici 22, i premi dei finalisti: scopriamo tutte le cifre

Ieri è andata in onda la Finale di uno dei programmi più seguiti della televisione, “Amici di Maria De Filippi”. Questa edizione ha visto vincitore Mattia Zenzola, il ballerino che lo scorso anno, causa infortunio, ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dal Serale.

Tra i Finalisti, anche Wax, Isobel e Angelina; quest’ultima si è combattuta la finalissima con Mattia, vincendo la categoria canto. Durante la diretta, tanti i premi assegnati ai ragazzi: dal premio della critica a quello delle Radio. Quanto hanno guadagnato i quattro finalisti?

Svelate le cifre di tutti i premi

La prima a lasciare la gara è stata Isobel, la ballerina Australiana ha però ricevuto diversi contratti di lavoro ed ha vinto il premio Tim dal valore di 30.000 euro. Wax è stato il secondo eliminato, il cantante ha vinto il premio Oreo dal valore di 20.000 euro.

Vincitrice categoria canto Angelina, la cantante è stata super apprezzata dai giornalisti, i quali hanno deciso di assegnare proprio a lei il premio della critica dal valore di 50.000. Angelina ha anche vinto il Premio delle Radio, ben 20.000 euro.

Il Vincitore del programma, ovvero Mattia ha vinto 150.000. Inoltre Marlù come ad ogni edizione, ha consegnato ad ogni finalista, 7.000 euro. 

Sarà per questi giovani talenti, l’inizio di una carriera luminosa? Alla domanda posta da uno dei giornalisti ai ragazzi, rispetto all’utilizzo dei soldi ricevuti, Mattia ha risposto: “Una parte di questi di sicuro li metterò da parte. Una seconda parte, penso di regalarli ai miei genitori, per tutti i sacrifici fatti in questi anni”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME