giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaAmici: 4 assi della musica italiana come coach

Amici: 4 assi della musica italiana come coach

Amici sta per entrare nella fase più attesa, ovvero il serale. Dopo i primi mesi dove i ragazzi hanno frequentato la scuola artistica più amata d’Italia, ora dovranno accedere al tanto temuto serale. Alla fine, ne resterà uno solo. maria de filippi

Quest’anno tante novità e c’è da dire che la regina della televisione italiana Maria De Filippi, reduce tra l’altro dai successi di C’è Posta Per Te, non ne sbaglia una. Tanta fibrillazione nell’aria per quanto riguarda i coach di questa nuova edizione. Se sembrano confermate le presenze di Elisa Toffoli ed Emma Marrone, sembrano realisticamente acclarati i nomi di Nek e J-Ax che affiancheranno le già esperte coach.

Il serale di Amici, come annunciato sabato scorso nella puntata del pomeridiano, avrà due squadre con a capo 2 coach che decideranno chi si esibirà, cosa canterà o ballerà e chi potrà duettare con ospiti nazionali ed internazionali. I ragazzi che riusciranno ad accedere al serale saranno 12, tra loro sicuramente ci sarà il vincitore di questa edizione.

Ora, ci si chiede quali saranno gli abbinamenti possibili tra coach. Avremo due donne contro due uomini o Emma con Nek e Elisa con J-Ax o viceversa? Questo dubbio esistenziale, non preoccupatevi, sarà sciolto nella puntata di sabato prossimo dove ci saranno tutti e quattro. I coach inizieranno ad osservare da vicino i ragazzi e a prendere le loro prime decisioni.

Infine, altra novità riguarda la giuria che avrà un componente nuovo ogni puntata. Non resta che attendere l’inizio di quello che, da ormai tanti anni, è  il padre dei talent show in Italia.

amici

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME