venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici: Alberto confessa la sua relazione con Valentina

0

Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito di Canale 5, proprio ieri è andato in onda poichè è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Il cantante proprio nella trasmissione pomeridiana, intervistato da Silvia Toffanin ha dichiarato di aver intrapreso una relazione con la sua ex ‘collega’ e partecipante insieme a lui ad Amici, Valentina.

I due, infatti, avevano condiviso quest’esperienza televisiva sempre molto vicini, prima nella fase iniziale e poi in quella serale nella cosiddetta squadra blu.

“Non so se sono fidanzato, è una parola forte, ma frequento una ragazza. Ci vogliamo bene e ci troviamo bene insieme. Si chiama Valentina, ha partecipato con me ad Amici”. Ha dichiarato. E quando la Toffanin ha mostrato  a tutto il suo pubblico una foto che li ritraeva insieme il ragazzo ha subito raccontato un divertente aneddoto: “In questa foto eravamo in spiaggia in 4, con noi c’erano due amici, Mowgly e Vincenzo Di Primo. È divertente perché l’uscita in spiaggia non era prevista, quindi non avevo un costume con me. Mowgly me ne ha prestato uno, ma lui è magro e muscoloso quindi è una taglia xs. Nelle foto sembro esplodere”.

Ha poi iniziato a parlare dei suoi progetti futuri in ambito musicale. “Saremo i tutor di Amici Celebrities. Non mi sento di poter insegnare qualcosa a qualcuno ma avendo finito da poco il talent potremo aiutare i concorrenti a comprendere meglio le dinamiche del gioco”.