venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Alessandra Amoroso confessa di aver vissuto un periodo buio

Amici: Alessandra Amoroso confessa di aver vissuto un periodo buio

La celebre cantante, Alessandra Amorosa, nota al pubblico soprattutto per aver partecipato ad ”Amici” anni fa, ha partecipato come ospite ad ”Amici Specials Prime Video”, trasmesso ogni martedì sulla piattaforma digitale Amazon.

La ragazza ha parlato di sé ai ragazzi che al momento stanno partecipando al talent e dunque ha spiegato di aver vissuto un periodo abbastanza negativo durante il lockdown dello scorso anno.

LE PAROLE DI ALESSANDRA AMOROSO – “E’ stato uno dei momenti più brutti che penso non dimenticherò mai”, ha confessato Alessandra Amoroso ai concorrenti dell’attuale edizione di ”Amici” 20. E’ stata infatti messa a dura prova nonostante il suo essere sempre euforica e piena di vita, come testimonia la sua nuova canzone intitolata proprio ”Sorriso Grande”.

Ha poi raccontato che durante i suoi momenti di fragilità l’unico a farle compagnia è stato il suo cane. “Non provavo più niente, non sentivo più niente. Non riuscivo a mettere insieme i pensieri”, ha spiegato la cantante. Ha anche ammesso di aver avuto paura di non riprendersi più da quella situazione.

Inoltre, grazie ai Boombadash e a Emma Marrone, che le hanno proposto due duetti, Alessandra è riuscita ad uscire da quella situazione in cui si sentiva imprigionata ed esclusivamente con pensieri negativi. Oggi è uscita da quel ”tunnel buio”, ma ha imparato qualcosa:  “Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME