mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Alex e Cosmary di nuovo insieme: lo scatto sui social

Amici, Alex e Cosmary di nuovo insieme: lo scatto sui social

Nata tra i banchi di Amici, la storia tra Alex Rina e Cosmary Fanelli prosegue a gonfie vele. A confermarlo è l’inaspettato scatto che il cantante ha condiviso sui social.

DI NUOVO INSIEME – Tra gli amori sbocciati nel noto talent di Maria De Filippi, il più seguito è stato quello nato tra Alex e Cosmary. Separati dopo l’eliminazione della ballerina, i due si sono rivisti una volta concluso il programma.

Al contrario della Fanelli che ha spesso speso delle bellissime parole per l’artista, l’ex allievo si è sempre dimostrato riservato sulla sua relazione. Il silenzio da parte di Alex una volta concluso il serale, ha alimentato i rumors che vedevano la loro storia già al capolinea.

Spiazzando gli utenti di Instagram, nella giornata di ieri nelle IG Stories del cantante è apparsa la foto di Cosmary. Ad accompagnare lo scatto non è alcuna dichiarazione d’amore, ma un piccolo cuore rosso. È quindi confermato che la relazione tra i due ex concorrenti di Amici sta continuando lontano dalle telecamere.

LA DEDICA DI COSMARY – Una volta fuori dal programma, l’ex allieva di Alessandra Celentano non ha mai smesso di seguirlo. La ragazza, infatti, ha sempre supportato il fidanzato, dedicandogli una dolcissima dedica in occasione della finale:

“Vorrei dedicare un pensiero speciale a te, Alex, che sei stato parte fondamentale del mio percorso. Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato e mi sembra passata una vita ma finalmente ci siamo, finalmente potrò abbracciarti di nuovo, forte così. Non vedo l’ora di vederti brillare ancora su quel palco, perché fino ad oggi non hai fatto altro che stupirmi con ogni tua esibizione. Ma ancor di più non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti”.

fonte: IG Story Alex Rina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME