martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Arisa tornerà nel programma? Le ultime indiscrezione

Amici, Arisa tornerà nel programma? Le ultime indiscrezione

Mancano ancora dei mesi all’inizio della nuova edizione di Amici, ma sono tante le indiscrezioni emerse nella ultime settimane. Nelle ultime ore è divenuto virale un rumor in particolare: il possibile ritorno di Arisa.

TORNERÀ NEL PROGRAMMA? Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Arisa è pronta a tornare nella famosa scuola di Mediaset? È questa l’indiscrezione rilasciata dal portale TvBlog

Stando a quanto emerso, la nota cantante sarebbe pronta a rivestire i panni della professoressa di canto. Già durante la ventesima edizione del talent, infatti, l’artista ha fatto parte del corpo docenti. Indimenticabili, infatti, i simpatici separietti con Rudy Zerbi.

Stando sempre a quanto riportato da TVBlog, il ritorno di Arisa potrebbe aprire nuovi scenari. La cantante potrebbe andare a sostituire uno dei professori già presenti o la commissione si doterebbe di quattro elementi (ovviamente ciò accadrebbe anche per la categoria danza) oppure qualche docente potrebbe dire addio al programma. Così si legge sul portale:

“Si aprono diversi scenari e qui ora giochiamo a immaginarli,  il primo, il più semplice, vedrebbe una commissione di canto che passerebbe da tre a quattro elementi, quindi si aggiungerebbe nel canto all’inamovibile Rudy Zerbi, a Lorella Cuccarini e ad Anna Pettinelli, proprio Arisa (ovviamente si passerebbe a quattro elementi anche nella commissione di danza). Il secondo scenario potrebbe vedere l’uscita di scena della Pettinelli, con Arisa al suo posto, e Cuccarini e Zerbi a completare il team. Terzo scenario,  rimpasto, con Zerbi, Pettinelli e Arisa per il canto e Cuccarini che tornerebbe alla danza insieme ad Alessandra Celentano e a Veronica Peparini, con l’uscita di scena di Raimondo Todaro, magari perchè no,  pure lui figliol prodigo per un clamoroso ritorno a Ballando con le stelle (ma su questa opzione “pesa” il fatto della presenza di sua moglie Francesca Tocca ad Amici)”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME