venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici: ballerino avvistato in compagnia di Manu Rios

0

A finire nel mirino del gossip è un volto noto di Amici: Gabriele Esposito. Il ballerino è stato infatti avvistato in compagnia di Manu Rios, protagonista della serie tv Élite.

AVVISTATI INSIEME – Il tutto è avvenuto durante la Paris Fashion Week. Entrambi i ragazzi hanno preso parte a queste giornate, a testimoniarlo è lo scatto che li ritrae insieme e che è oramai divenuto virale.

L’immagine, condivisa proprio dall’ex vincitore di Amici, vede Manu e Gabriele insieme in un locale. I due, però, non erano soli. Sebbene in molti subito hanno iniziato a pensare a qualcosa tra i due ragazzi, la realtà è un’altra.

Nella foto condivisa da Esposito, ad essere presenti non sono solo lui e l’attore, ma anche il fidanzato del ballerino, Andrea Pappalettera, e un altro ragazzo. Inoltre, Gabriele e Manu si conoscono da tempo, come lo conferma anche gli auguri che il danzatore ha fatto l’anno scorso all’attore.

È inoltre possibile che i due si siano conosciuti tramite amici in comune. Lo scorso agosto, infatti, Gabriele è partito ad Ibiza con Jorge Lopez, un altro attore di Élite. È quindi più che sicuro che tra Esposito e Manu ci sia solo amicizia.