Amici, Bryan Ramirez e Paola De Filippis si sposano

I due ex ballerini del talent show convoleranno a nozze

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Bryan Ramirez

Bryan Ramirez e Paola De Filippis sono due giovani ballerini che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti della 17esima edizione del talent, i due ragazzi presto convoleranno a nozze. Vediamo la proposta di matrimonio.

LA LORO STORIA D’AMORE – Bryan riuscì grazie al suo immenso talento ad approdare al serale, purtroppo Paola invece venne eliminata dopo poche puntate. Tuttavia, i due non si sono innamorati nella scuola poiché Ramirez era fidanzato con un’altra ragazza, Chiara. Tra loro, inizialmente, ci fu solo una bella amicizia culminata solo dopo in una storia d’amore.

Nel 2018, infatti, il ragazzo incontrò nuovamente Paola e da quel giorno i due non si sono più separati. La proposta di matrimonio è arrivata a Cefalù, in Sicilia, sulla spiaggia. Una dichiarazione d’amore molto romantica per i due giovani ballerini.

Infatti, le immagini pubblicate da Bryan sul suo profilo social sono molto emozionanti: lei ha detto sì e lui ha pubblicato la seguente didascalia. “Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei tu la persona che voglio nella mia vita una e mille volte e perché sono sicuro che amori come il nostro sono pochissimi… Siamo e saremo tu e io contro il mondo” ha scritto il ballerino.

La sua fidanzata è rimasta accanto a lui nei momenti felici ma soprattutto in quelli tristi e difficili. “La donna più felice di questo mondo” ha commentato la De Filippis. Tanti gli auguri ricevuti soprattutto da Giordana Angi, Federico Baroni, Carmen Ferreri e Luca Vismara.