giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Carola su Luigi: "Non so se succederà qualcosa tra noi"

Amici, Carola su Luigi: “Non so se succederà qualcosa tra noi”

Dopo l’eliminazione ad Amici, Carola Poddu è tornata sul piccolo schermo. La ballerina è stata infatti ospite di Verissimo, durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio. Tra gli argomenti affrontati con Silvia Toffanin, la ragazza ha ovviamente parlato di Luigi Strangis e dei suoi sentimenti verso il cantante.

“Non so se succederà qualcosa tra noi” – Durante la scorsa puntata di Amici, a dover abbandonare il programma è stata Carola. Prima di lasciare la casetta, l’ex allieva di Alessandra Celentano ha deciso di avere un ultimo confronto con Luigi, dichiarandosi a lui.

Ai microfoni della Toffanin, oltre a parlare del suo percorso nel talent, ha ovviamente affrontato anche quanto accaduto con Luigi. Sui sentimenti verso il cantante, la Poddu ha confessato:

“Non so definirti a parole cosa ci lega, è un legame molto speciale quello tra noi. Lui sa tutto di me, ha un carattere complesso che aiuta anche me, mi aiuta ad essere me stessa. Mi mette tranquillità, leggerezza, spensieratezza”.

Alla domanda “Sei innamorata?”, la ballerina di classico ha dimostrato di avere le idee chiare: “Credo che l’amore, in questa  circostanza, non debba per forza essere una storia d’amore. Certi legami non hanno bisogno di trasformarsi in una storia d’amore romantica. L’amore vero e incondizionato significa esserci per questa persona, anche quando lui mi disse “Io non sento niente per te”, è comunque sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene, lui è stato il mio punto di riferimento”.

La ragazza, infine, ha ammesso di essersi infatuata mentalmente dell’attuale concorrente di Amici: “È un’infatuazione mentale, non so dirti se è l’amore della mia vita ma lui era davvero importante per me. Dissi che non era il mio tipo perché di lui mi attrae il carattere, non il suo aspetto fisico”.

Ha poi concluso così: “Non so se succederà qualcosa tra noi, a me importa che mi stia vicino, voglio volergli bene così com’è. Mi manca tanto Luigi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME