giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici Celebrities: dopo la sfuriata di Maria, Filippo rischia di perdere la...

Amici Celebrities: dopo la sfuriata di Maria, Filippo rischia di perdere la conduzione di Temptation Island?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Amici Celebrities. L’argomento di discussione nel web è stata pa lite avvenuta tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia.

I telespettatori hanno assistito alla sfuriata di Maria nei confronti del cantante della squadra bianca. La causa è in varie affermazioni fatte da Filippo durante la settimana.

Il conduttore di Temptation Island ha accusato il programma di irregolarità durante la gara. Secondo lui, i pezzi che gli vengono assegnati hanno una durata più breve rispetto a quelli dell’avversaria, Francesca Manzini.

Durante la puntata, non si è fatta attendere la risposta della conduttrice:

“Qui dietro lavorano 300 persone con me. Io difendo la mia squadra di lavoro e non ho problemi a litigare con te pubblicamente, anche se siamo amici e ti voglio bene.”

È stata mostrata anche una clip dove Bisciglia etichettava Emanuele Filiberto “una pippa”. Molte sono state le critiche che il cantante ha mosso al principe.

“Voglio spiegare cosa si è visto” ha provato a spiegare Filippo, interrotto, però, dalla De Filippi: “Cosa c’è da spiegare? Lo abbiamo visto”. Nonostante tutto, il concorrente ha continuato: “Maria non mi fai parlare”. Alle lamentele di Bisciglia, la conduttrice ha replicato duramente: “Non è vero, ti faccio sempre parlare. Hai parlato per sette minuti”.

A questo dibattito, il web non è rimasto indifferente. Sono state molte le critiche mosse al cantante, vedendo la maggior parte degli utenti schierata dalla parte della conduttrice di Amici Celebrities.

Dopo questi eventi, molti si chiedono se ciò non abbia messo a rischio la conduzione di Bisciglia a Temptation Island? Uno dei programmi di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME