sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici Celebrities: ecco i personaggi famosi esclusi ai provini

Amici Celebrities: ecco i personaggi famosi esclusi ai provini

Lunedì si è conclusa la prima edizione di Amici Celebrities con la vittoria della talentuosa Pamela Camassa. Spenti i riflettori, il settimanale Spy ha voluto rivelare i nomi dei vip scartati ai provini del talent. Inoltre, si è parlato anche di chi ha rifiutato, dando così la possibilità ad un altro di poter partecipare.

Alcuni dei noti personaggi che si sono sentiti dire “no” dalla redazione di Maria De Filippi, sono Andrea Preti (ex naufrago dell’Isola dei Famosi), Ludovica Frasca (ex velina di Striscia la Notizia) e Matteo Branciamore (attore reso celebre grazie a I Cesaroni).

La stessa cosa è accaduta alla nota artista, Arisa. La cantante si era presentata per il ruolo di ballerina. Inoltre, da quanto riportato da Spy, c’è chi ha rifiutato di partecipare ad Amici Celebrities a causa di impegni lavorativi. Si tratta di Gabriele Rossi, attore e ballerino, e Camille Lacourt, nuotatore francese. Lacourt ha messo in difficoltà il programma, declinando l’offerta all’ultimo momento.

Proprio per questo motivo, Filippo Bisciglia avrebbe accettato la richiesta della De Filippi di partecipare al programma, prendendo così il posto del nuotatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME