venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici Celebrities, Filippo Bisciglia commenta il litigio con Maria De Filippi

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia commenta il litigio con Maria De Filippi

Arrivano le prime parole su Instagram dopo la sfuriata di Maria De Filippi a Filippo Bisciglia.

La seconda puntata di Amici Celebrities si è aperta con un duro scontro tra la conduttrice Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. La lite ha fatto immediatamente il giro di tutti social soprattutto per il rapporto che c’è tra i due, amici e colleghi da quasi 10 anni.

Maria ha mostrato a Filippo diverse immagini in cui il concorrente accusava la redazione di aver in qualche modo “truccato” la gara a causa della profonda diversità dei brani assegnati per la battle di ritornelli. La De Filippi si è sentita offesa e ha così deciso di richiamarlo pubblicamente, come solo lei sa fare.

Dopo la sfuriata, il web si è diviso: chi ha preso le parti di Maria, accusando Filippo di essere troppo arrogante e presuntuoso e chi, invece, ha preso le parti di quest’ultimo, giudicando la reazione della conduttrice troppo esagerata per la gravità della situazione.

Filippo Bisciglia ha commentato su Instagram per la prima volta questo episodio, senza troppi giri di parole o lunghe Instagram Stories. Una follower del conduttore (ex?) di Temptation Island lo ha attaccato duramente sotto un post riscuotendo anche un discreto successo. “Ieri sera sembravi il co-conduttore ad un certo punto stava parlando Platinette chiedi di sentire la Vanoni, tutto questo mentre stava per parlare la Vanoni, Maria ti risponde, anche un po’ scocciata, poi fanno vedere il filmato di cosa pensavate della squadra avversaria” ha esordito la donna ripercorrendo le tappe della puntata.

“Continui a dire che due di loro sono pippe, vai in sala di registrazione e cominci a dire che tu ci capisci, secondi pochi, secondi tanti, ti offrono di fare il contrario non ti sta bene un c***o… Alla fine a Maria gli dici grazie di tutto in maniera sarcastica, ma che pensavi che stavi a casa tua?” tuona la fan molto delusa.

“Hai ragione” ha risposto inaspettatamente Filippo al commento della donna, lasciando tutti un po’ sorpresi. Pare, quindi, che il pupillo della De Filippi abbia capito di aver esagerato. Pace fatta?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME