venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici Celebrities, lite violenta tagliata dagli autori

0

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Amici Celebrities che ha visto la conduzione di Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi, impegnata con Tu Sì Que Vales. Il giudice speciale è stato l’attore, famoso soprattutto per aver interpretato Lele in Un Medico In Famiglia, Giulio Scarpati.

Quest’ultimo ha avuto un forte diverbio con il concorrente della squadra Blu, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ma la produzione ha deciso di tagliare la lite. I partecipanti credevano di rivedere la litigata in tv ma sono rimasti esterrefatti quando non si è visto assolutamente nulla.

Scarpati ha rimproverato Emanuele per aver gesticolato troppo durante l’esibizione ma gli autori hanno deciso di tagliare il battibecco tra i due. Secondo Il Vicolo delle News “Il tono di risposta del Principe non deve essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: ‘Magari usa il cervello la prossima volta’“.

I fan si aspettavano di vedere la lite in tv ma gli autori hanno oscurato il tutto forse per non dare troppa importanza alle polemiche. La settimana scorsa, infatti, Maria De Filippi ha avuto una lite con Filippo Bisciglia, il quale successivamente ha chiesto scusa. Tuttavia, la produzione ha voluto dare importanza più alle esibizioni dei concorrenti e non dare credito alle polemiche.