giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici Celebrities: Maria De Filippi furiosa con Filippo Bisciglia

0

Come scoperto dalla prima puntata, uno dei concorrenti di Amici Celebrities è Filippo Bisciglia, cantante della squadra bianca.
Bisciglia è noto ai telespettatori di Canale 5 per la conduzione di Temptation Island.

Filippo, però, è finito al centro della furia di Maria De Filippi. Il motivo scatenante sarebbero alcune affermazione fatte dall’uomo, credendo di non essere sentito.

Il conduttore, infatti, credendo di non essere ascoltato, ha dato della pippa a Emanuele Filiberto, un altro concorrente della squadra avversaria. A detta del cantante, la sua canzone era più complessa di quella data a Francesca Manzini, Maria De Filippi ha quindi fatto mostrare a Filippo uno schema dove mostrava che i due pezzi avessero lo stesso livello di difficoltà.

Successivamente, il concorrente ha poi insinuato che ci fosse un complotto, ordito della stessa Maria De Filippi. Filippo, per prendersi gioco della donna, la chiama chiama “Brava, brava…”.

Tutto ciò è stato mostrato durante la registrazione della seconda puntata. La conduttrice di Amici Celebrities, giustamente, si è infuriata con il cantante.

“Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!”

Così ha detto in modo gelido Maria a Filippo, il quale non ha replicato. Per tutta la puntata, a quanto trapelato, Bisciglia è rimasto a testa bassa per la vergogna.