venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti

Amici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti

Svelati I primi quattro concorrenti della nuova edizione di Amici Vip.

Maria De Filippi si riconferma quest’anno un punto cardine del palinsesto Mediaset. Oltre ai programmi fissi come Uomini e Donne, Temptation Island, C’è Posta Per Te e Amici, ci sarà un nuovo show.

Già da tempo era stato annunciato una versione Vip di Amici, successivamente intitolata Amici Celebrities. Volti noti della tv si impegneranno nella scuola di Canale 5, dedicandosi ai propri talenti nascosti.

Al momento in giuria due sono i nomi confermati: lo storico Giuliano Peparini, coreografo di fama internazionale e Platinette.

I primi concorrenti sono stati svelati nel promo che sta andando in onda sulla rete: Laura Torrisi, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara.

“La scuola di Amici apre le sue porte a personaggi famosi con una passione segreta. Solo uno vincerà: Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi… Chi saranno gli altri? Amici Celebrities, prossimamente Canale Cinque” recita il promo.

A loro si aggiungerà anche la showgirl Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME