sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, come va tra Alex e Cosmary? La risposta del cantante

Amici, come va tra Alex e Cosmary? La risposta del cantante

Tra le coppie nate durante l’ultima edizione di Amici, il pubblico si è molto affezionata a quella formata da Alex Rina e Cosmary Fasanelli. Ed è proprio per questo che i fan del programma si chiedono se la storia tra i due ex allievi procede ancora a gonfie vele. A rispondere a questa curiosità è stato proprio l’amato cantante.

COME VANNO LE COSE TRA I DUE? – Intervistato da Giulia Stabile su WittyTV, Alex ha risposto a qualche curiosità del pubblico. Il ragazzo ha infatti chiarito la situazione con la Fasanelli, con cui si è ricongiunto dopo l’eliminazione di quest’ultima ad un passo dal serale.

Durante l’intervista, Giulia ha anche parlato di Christian e del bel rapporto nato tra il ballerino e l’artista. Rina ha subito assicurato di essere ancora in contatto con lui, proprio per questo la Stabile gli ha prontamente chiesto:  “Anche con qualcun altro hai mantenuto i rapporti?”. Davanti a questa domanda, Alex ha replicato: “Sì ho mantenuto i rapporti che c’erano prima, anzi sono andato avanti…”.

Con questa risposta l’ex allievo di Lorella Cuccarini ha quindi rassicurato i fan della coppia. La storia con Cosmary, quindi, prosegue a gonfie vele. A confermarlo è stato anche un tweet che recentemente ha condiviso proprio la ballerina.

In occasione dell’uscita del primo EP dell’ex volto di Amici “Non siamo soli”, la ragazza ha scritto su Twitter:  “Ti meriti tutto ciò che di bello c’è…Questo è solo l’inizio, non sei mai solo. Mai!”. Ad accompagnare questa dolce dedica è una foto di Alex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME