martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: delusione per Emma Muscat, ecco cosa è successo

Amici: delusione per Emma Muscat, ecco cosa è successo

Pare proprio che non se la sia passata per niente bene, Emma Muscat, ex concorrente di ‘Amici’. La ragazza, infatti, proprio ieri sera ha postato un video in lacrime. Ecco cosa le è successo.

CHI È EMMA MUSCAT? – Emma Muscat è nata il 27 Novembre a Malta, dove ha sempre vissuto con il padre e la madre. Ha avuto la fortuna di partecipare al programma tv di Maria De Filippi che le ha permesso di avere molta più notorietà e oggi, sul suo profilo Instagram vanta quasi mezzo milione di followers.

ARRIVA UNA DELUSIONE PER EMMA MUSCAT – Proprio ieri sera, come riporta ‘Il Vicolo Delle News‘, la ragazza ha pubblicato un video nel quale si mostrava disperata e in lacrime. Il motivo? Pare che qualcuno, mentre lei era in vacanza a Malta con i suoi genitori per festeggiare il suo compleanno, non si sa come, sia riuscito a diffondere il video della nuova canzone di Emma non ancora uscita, rovinando tutto il lavoro di marketing dei suoi produttori e facendo disperare la ragazza. Il video pubblicato dalla Muscat è disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME