giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: derubati e pestati la ballerina Lorella Boccia e il marito Niccolò

Amici: derubati e pestati la ballerina Lorella Boccia e il marito Niccolò

Uno dei volti noti di Amici è stata vittima, insieme al neo marito, di uno spiacevole evento. Si tratta di Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio del noto manager della televisione Lucio Presta. A raccontare il dramma vissuto è stata la donna tramite un post su Instagram.

La donna ha voluto sfogarsi, lasciando trapelare la rabbia e il disgusto verso gli uomini che li hanno minacciati per poi derubarli e, infine, picchiarli.

La foto che accompagna lo sfogo della ballerina di Amici lascia senza parole. L’immagine mostra i volti della coppia testimoniano il pestaggio subito, gonfi e tumefatti a causa delle botte ricevute.

“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia”.

Così inizia il post della conduttrice, volendo gridare a tutti la rabbia verso questi uomini. La Boccia ha deciso di raccontare tutto, senza nascondere nulla. La donna, però, insieme al marito, nonostante la brutta esperienza, ne sono usciti comunque forti.

“Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO. Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME