mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici di Maria De Filippi, Elena D'Amario lascia il talent show?

Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario lascia il talent show?

La nota ballerina potrebbe dire addio al talent show condotto da Maria De Filippi.

Ne ha fatta di strada Elena D’Amario, nota ballerina professionista di origini abruzzesi cresciuta artisticamente all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto il circuito danza. Dopo quell’esperienza, Elena ha avuto l’opportunità di trasferirsi negli States per lavorare nella Parsons Dance Company di New York.

Il percorso della ragazza è partito in sordina ma, grazie al suo talento e determinazione, è riuscita a diventare prima ballerina della compagnia e ad esibirsi in tutto il mondo. Contemporaneamente, Elena è impegnata ogni anno con la scuola di Amici, dove ricopre il ruolo di ballerina professionista. La ragazza è una delle professioniste più amate dal grande pubblico del talent show, talentuosa ma al tempo stesso lavoratrice con grande umiltà d’animo.

ELENA LASCIA IL TALENT SHOW? – Sta facendo il giro del web il post pubblicato in queste ore dalla ragazza su Instagram. Pare che Elena non sarà presente nelle ultime puntate dell’edizione Amici Speciali, andata in onda con lo scopo di raccogliere fondi per il Coronavirus. Il post è stato interpretato dai fan del programma come una lettera di addio al talent, tuttavia, Elena non ha affatto menzionato il futuro lavorativo ad Amici.

“Team work. Ti voglio bene, Frà. Anche questo progetto l’abbiamo portato a termine con un super team in un momento tanto difficile. Tornare sul set con persone fantastiche, generose e appassionate del proprio lavoro non ha prezzo. Poi un in bocca al lupo speciale alla mia Amici Family per stasera! Performers, squadra tecnica, tutti! Vi guarderò e applaudirò with love” ha scritto la ragazza su Instagram.

Dal profilo Instagram di Elena D’Amario

Nel frattempo, i follower si sono riversati sul suo profilo per chiederle ulteriori informazioni in merito. “Elena non ci sarai?”, “Perché non ci sarai?” le domande più frequenti alle quali la ballerina ha risposto solamente “No, non ci sarò”. In molti hanno interpretato queste dichiarazioni come una sorta di addio, anche se non menzionato ufficialmente dalla ragazza. Resta quindi il mistero attorno alla situazione: Elena D’Amario lascerà Amici oppure no?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME