Amici di Maria De Filippi, ex ballerino del talent convola a nozze

L'ex ballerino, molto amato dal pubblico, è convolato a nozze e ha condiviso la gioia su Instagram.

0
Amici 17
Amici 17

Amici di Maria De Filippi è il talent di Mediaset molto seguito dai telespettatori di ogni età. Il programma va in onda ormai da diversi anni e ha visto passare giovani talenti che successivamente sono diventate vere e proprie star nel loro campo, canto e danza. Inoltre, alcuni protagonisti sono rimasti nel cuore degli spettatori nonostante siano passati diversi anni.

Tempo fa vi parlammo di un ex ballerino molto amato dal pubblico di Maria, Pasquale Di Nuzzo, il quale dopo il programma ebbe diverse occasioni per sfondare nel mondo della televisione. Concorrente del talent show nel 2013, il giovane ballerino campano ha cavalcato l’onda del successo arrivando a recitare nella serie televisiva Don Matteo.

L’AMORE CON GIOVANNA REYNAUD – Pasquale Di Nuzzo è da tempo fidanzato con Giovanna Reynaud, sua collega di lavoro. In queste ore, la coppia ha svelato tramite uno scatto su Instagram di essere convolata finalmente a nozze. Il ballerino aveva già dichiarato precedentemente di voler sposare la sua fidanzata, pertanto, i fan aspettavano solo l’ufficialità.

I due, al momento, hanno celebrato il classico matrimonio civile. Tuttavia, la questa bella notizia è stata accolta in modo del tutto positivo dai loro follower. “Mr & Mrs Di Nuzzo” scrive il ballerino su Instagram scatenando la felicità di tutti i suoi seguaci. Il matrimonio era comunque nell’aria e nelle precedenti interviste Pasquale ha sempre parlato benissimo di quella che è appena diventata sua moglie.

https://www.instagram.com/p/CEaHlODpgGp/