sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici di Maria De Filippi, ex ballerino ritrova l'amore con una concorrente...

Amici di Maria De Filippi, ex ballerino ritrova l’amore con una concorrente del talent

Bryan Ramirez ha ritrovato l'amore con una ex concorrente del talent show di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi non è solo un talent show dove ci si mette in gioco mostrando le proprie doti nel canto e nel ballo. Nel corso degli anni, sono nate (e finite) tante storie d’amore che hanno fatto sognare i fan del programma. Un ballerino professionista, ad esempio, ha ritrovato l’amore con una ex concorrente, vediamo di chi si tratta.

BRYAN RAMIREZ E L’ESPERIENZA AD AMICIBryan Ramirez è uno dei ballerini più talentuosi usciti dal programma di Maria De Filippi. Il ragazzo partecipò al talent tre anni fa entrando nelle grazie di Alessandra Celentano, maestra di danza classica, grazie alle sue doti innate e al duro lavoro svolto.

Dopo il programma, Bryan entrò a far parte del corpo di ballo dei professionisti con la benedizione di Maria De Filippi, tuttavia, ora si sta dedicando alla musica, nello specifico al rap. L’obiettivo del ragazzo, evidentemente, è quello di essere un artista a 360 gradi, in grado di dedicarsi sia alla danza che al canto.

BRYAN RITROVA L’AMORE CON UNA CONCORRENTE – Tre anni fa, durante la sua permanenza nella scuola, il ragazzo fece amicizia con una collega e ballerina, Paola De Filippis. A quel tempo, però, Bryan era fidanzato con un’altra ragazza con la quale successivamente ha chiuso la relazione. Si sa, gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, infatti oggi Bryan è fidanzato proprio con l’ex allieva Paola. Anche lei ballerina di danza classica, i due vivono a Palermo e sembrano molto innamorati.

Screenshot dal profilo Instagram di Bryan Ramirez
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME