Amici di Maria De Filippi, flirt tra Emma Marrone ed Enrico Nigiotti?

Flirt in corso tra Emma ed Enrico Nigiotti? Ecco il commento della cantante pugliese.

0

In questi giorni il web si sta scaldando grazie a due cantanti noti, ex volti di Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Emma Marrone ed Enrico Nigiotti.

COMPAGNI DI CLASSE – I due parteciparono entrambi all’edizione di Amici di Maria De Filippi nell’anno 2009-2010. A quei tempi, la cantante pugliese era fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez mentre Enrico Nigiotti aveva una relazione con la professionista Elena D’Amario. Ad oggi, però, sono entrambi single e stanno facendo scatenare il web.

IL COMMENTO DI EMMA SOTTO IL POST DI ENRICO – il cantante livornese ha pubblicato un post con una chiara didascalia: “La sera leoni, la mattina…”. Emma ha colto l’occasione e ha risposto “BONI, per te va bene boni!” facendo la rima con la frase di Nigiotti. Il cantante ha apprezzato le parole della Marrone e i fan hanno iniziato a sognare una possibile storia d’amore tra i due!

View this post on Instagram

La sera leoni ,la mattina ….? ☀️ -1

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Emma è molto riservata sulla sua vita privata ma ha dichiarato, nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, di essere single. Sarà la volta buona?