Amici di Maria De Filippi, Javier Rojas chiarisce una volta per tutte il suo orientamento sessuale

Il ballerino smentisce tutte le voci circolate sul suo conto

0
Javier Rojas, fonte: pagina ufficiale Instagram

Javier Rojas, ballerino classico cubano, lo abbiamo conosciuto all’interno del talent Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, spesso al centro del gossip per gli innumerevoli flirt, ha chiarito una volta per tutte qual è il suo orientamento sessuale.

AD AMICI DI MARIA – Il ballerino, prediletto di Alessandra Celentano, ha avuto alti e bassi nella scuola rischiando anche di essere squalificato. Inizialmente il suo carattere difficile stava per compromettergli l’edizione ma è riuscito a brillare nel serale collezionando un successo dietro l’altro.

I FLIRT – Il ragazzo è stato anche protagonista di diversi flirt, sicuramente avvantaggiato dal carisma e dall’incredibile bellezza. Javier, infatti, è entrato nella scuola fidanzato ma all’interno del programma ha avviato una relazione con la collega ballerina Talisa Ravagnani, con la quale però non è durata fuori dal programma. Insomma, lui si definisce un latin lover ma sono circolate diverse voci circa la sua presunta omosessualità.

Javier Rojas, tuttavia, ha smentito le voci dichiarandosi eterosessuale. Anzi, in queste ore, il ragazzo ha pubblicato su Instagram diversi screenshot dei suoi messaggi privati. Nello specifico, diverse persone gli hanno commentato le foto con delle frasi molto spinte ma lui non ha apprezzato questi gesti.

Infatti, Javier ha poi mandato la sua solidarietà a tutte le donne che ricevono messaggi di questo tipo ogni giorno.