giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici di Maria De Filippi, programma in lutto per la scomparsa di...

Amici di Maria De Filippi, programma in lutto per la scomparsa di un volto storico

Il programma in lutto per la scomparsa di Rita Speranza.

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, è in lutto a causa della scomparsa di un volto storico del programma. Il talent va in onda ormai da più di vent’anni e sono molti i personaggi rimasti nel cuore degli allievi e dei telespettatori; uno di questi è Rita Speranza, presente nel pubblico.

IL RUOLO DI RITA SPERANZA – I fan più accaniti del programma ricorderanno sicuramente la signora Rita Speranza, presenza costante nel pubblico di Maria De Filippi, quando il parterre era più coinvolto e partecipava alle discussioni in studio.

Infatti, Rita era una presenza fissa (dieci anni fa) con i suoi commenti e giudizi, spesso pungenti e irriverenti, nei confronti degli allievi. Tuttavia, era un punto fermo della trasmissione.

Rita era una professoressa di lettere, napoletana, e da anni, nonostante il suo allontanamento dal programma, continuava a commentare senza sosta sui suoi canali social. Insomma, certe tradizioni non mancano mai. Tuttavia, il figlio di Rita Speranza ha comunicato la scomparsa della donna.

“Per chi vorrà dare un ultimo saluto a mia madre i funerali ci saranno domani alle 10,30 alla Parrocchia San Virgilio di Via Paolo di dono, 218 per chi vuole anche a casa via del tintoretto 290. Vi abbraccio, Francesco” ha scritto il figlio della signora Rita.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME