mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici di Maria De Filippi, Tish elimina tutte le foto inerenti al...

Amici di Maria De Filippi, Tish elimina tutte le foto inerenti al programma: ecco la spiegazione

Un gesto insolito quello di Tish seguito da una spiegazione altrettanto insolita.

Tish, nome d’arte di Tijuana Boric, è stata una concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante ha attirato l’attenzione di tutti i professori, soprattutto Rudy Zerbi, grazie al suo timbro originale e al suo look molto particolare.

La ragazza è stata anche al centro di alcuni gossip che la vedevano assieme ad Alberto Urso, vincitore del programma; voci, tuttavia, smentite proprio da loro. Giunta alla semifinale, Tish ha successivamente abbandonato la scuola perdendo la sfida contro il ballerino della sua stessa squadra, Vincenzo Di Primo.

Una volta uscita dal programma, la cantante ha riscosso un discreto successo, tuttavia, qualcosa di strano è accaduto sul suo profilo Instagram. Tish ha deciso di eliminare tutte le foto inerenti ad Amici e ha poi spiegato (su richiesta dei fan) il motivo di tale scelta.

“Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla Scuola mi avete conosciuto” spiega tramite delle Instagram Stories.

“Il perché sta tutto lì, nella parola: Scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta che non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri. Finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto, e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano. È proprio dentro la Scuola che un caro amico mi ha detto: non conta tanto prepararsi per gli studi, ma a quello per cui quegli studi ti preparano. […] Presto nuova musica, nuovi palchi, nuove persone da conoscere e da cui imparare ancora. Io sono pronta, voi?” conclude la ragazza. Un gesto insolito e una spiegazione altrettanto insolita.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME