sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, due ex concorrenti pronti a partecipare al Festival di Sanremo: i...

Amici, due ex concorrenti pronti a partecipare al Festival di Sanremo: i rumors sui social

Sebbene manchino ancora diversi mesi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, sono già iniziati a circolare i nomi dei possibili cantanti che potrebbero prenderne parte. Nelle ultime ore ad aggiungersi alle indiscrezioni sono due amati ex protagonisti di Amici, papabili artisti in che potrebbero partecipare alla kermesse canora più importante nel panorama della musica italiana.

EX ALLIEVI PRONTI A PRENDERE PARTE AL FESTIVAL DI SANREMO – Sono stati tanti i talenti scoperti ad Amici che hanno preso parte al Festival di Sanremo, arrivando a vincerne qualche edizione. Nelle ultime ore si è iniziato a vociferare che due ex protagonisti del talent di Maria De Filippi potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston il prossimo anno.

A riportare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, esperto di gossip sui social. Attraverso le sue IG Stories, ha così svelato agli utenti:

“Due ex allievi di Amici, Luigi e Alex, potrebbero prendere parte al prossimo festival di Sanremo 2024! I due talenti di Amici pronti a candidarsi. Chissà se il direttore artistico Amadeus promuoverà i loro brani”.

Secondo quanto riportato da IMusicFun, due ex allievi della 22esima edizione del talent potrebbero partecipare a Sanremo Giovani. Si tratta di Cricca e Aaron, anche se al momento si tratta di un’indiscrezione senza alcuna conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME