giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici: due insegnanti sono pronte a lasciare il programma?

0

Sebbene la finale di Amici non si sia ancora disputata, sono già spuntati i primi rumors per la prossima edizione. Stando a quanto sta circolando nel web nelle ultime settimane, alcune insegnanti sarebbero pronte a dire addio al programma.

INSEGNANTI PRONTE A DIRE ADDIO AL PROGRAMMA? – In attesa di scoprire chi sarà il vincitore della ventunesima edizione del talent, sui social a finire al centro dell’attenzione sono stati alcuni insegnanti. Nello specifico si tratta delle due professoresse di canto Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Secondo alcune voci di corridoio, la Pettinelli sarebbe pronta a dire addio al programma per concentrarsi sulla sua carriera in radio. Fin dal suo ingresso nel programma, la professoressa è stata spesso al centro dell’attenzione per i suoi battibecchi con Rudy Zerbi, un altro insegnante di canto.

Si tratta però di voci, non ancora confermate. Se dovesse essere vero, ci potrebbe essere l’ingresso di un nuovo maestro. Sempre secondo i rumors, infatti, a prendere il posto della Pettinelli potrebbe essere un ex concorrente del talent: Riccardo Marcuzzo.

Una mossa, che se fosse vero, metterebbe a tacere le presunte voci che vedrebbero degli attriti tra il cantante e la conduttrice. D’altro canto, però, Maria De Filippi potrebbe offrire ad Anna una cifra abbastanza alta da convincerla a rimanere.

Un’altra insegnante pronta a lasciare il programma sarebbe Lorella. La donna, infatti, sarebbe pronta a prendere parte ad un altro programma televisivo: Striscia la Notizia. Grazie ad Amici, la Cuccarini è tornata nuovamente sulla cresta dell’onda del successo.

Ad essere confermati per la prossima edizione sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, volti storici del programma. I tre insegnanti, infatti, sono divenuti, insieme alla De Filippi, i pilastri del programma. Su Raimondo Todaro, invece, non sono state ancora rese note delle notizie certe.