In attesa della messa in onda della nuova edizione di Amici, prevista per metà settembre, continuano a circolare diversi rumors. L’attenzione dei fan del talent è sui possibili nuovi professori, che potrebbero anche essere allievi delle passate edizioni.
DUE POSSIBILI NEW ENTRY – Ancor prima della fine dell’ultima edizione del talent, circolavano diversi rumors sul possibile abbandono da parte di Raimondo Todaro e Arisa. Infatti, è quasi certo il ritorno del latinista a Ballando con le Stelle, programma con cui si è fatto conoscere sul piccolo schermo. Per quanto riguarda la cantante, invece, la sua attenzione potrebbe spostarsi su altri progetti lavorativi.
È confermata la presenza di Rudy Zerbi come insegnante di canto e di Alessandra Celentano, volto storico del programma, nella categoria ballo. Per quanto riguarda i possibili nuovi professori, continuando le diverse indiscrezioni su chi potrebbe prendere il posto di Raimondo e di Arisa.
Per il ballo, potrebbe essere Elena D’Amario a vestire i panni dell’insegnante. Nota proprio per la sua passata partecipazione al talent, negli anni la ballerina si è costruita un curriculum di tutto rispetto. A prendere il posto di Arisa, invece, potrebbe essere Patty Bravo.
Tutto tace, invece, su Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Nonostante ciò, però, i due sembrerebbero confermati per la prossima edizione del programma. Non resta altro, quindi, che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di Maria De Filippi e del talent.