martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, due professori pronti a lasciare il progetto: chi potrebbe sostituirli

Amici, due professori pronti a lasciare il progetto: chi potrebbe sostituirli

Sebbene Amici si sia concluso da nemmeno una settimana, si sta già iniziando a parlare della nuova edizione. In particolar modo, sul web sono iniziati a circolare rumors circa l’abbandono di due amate insegnanti: Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

CHI POTREBBE SOSTITUIRLE? – Sebbene non sia ancora giunta la conferma ufficiale, il popolo del web sembra sempre più convinto dell’addio da parte delle due professoresse di canto. Stando sempre a queste voci di corridoio, i motivi dietro a tale addio sarebbero da imputare ad altri impegni lavorativi.

Saranno certamente presenti a settembre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ormai due dei pilastri del programma. Sono stati anche confermati Veronica Peparini e Raimondo Todaro, entrambi insegnanti di ballo. Resta solo da capire, quindi, chi saranno i due nuovi maestri di canto.

Negli ultimi giorni, si è vociferato che a poter vestire i panni di insegnante sarebbe stato un ex allievo di Amici. Si tratta di Riky, la cui presenza, però, sarebbe stata smentita dai rumors stessi. Sono così continuati a circolare altri nomi.

Sempre secondo voci di corridoio, a poter sostituire Anna e Lorella potrebbero essere Achille Lauro e Giusy Ferreri. Maria De Filippi, infatti, in passato avrebbe cercato di convincere la vincitrice di X-Factor a prender parte al talent di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME