Amici: è giunta al capolinea la storia tra una professoressa e il suo compagno?

0
amici 21
wikipedia

Da settimane a finire al centro del gossip è un volto noto di Amici, precisamente è Anna Pettinelli. Molti utenti dei social hanno iniziato ad ipotizzare che la storia d’amore tra l’insegnante di canto e il suo storico compagno, Stefano Macchi, sia giunta al termine.

AL CAPOLINEA? – La storia d’amore tra Anna e Stefano è nota al pubblico per via della loro partecipazione a Temptation Island. Nel 2019, infatti, i due hanno deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti. Un’esperienza che li ha portati a vivere con estrema riservatezza la loro relazione.

Recentemente la Pettinelli ha deciso di parlare della sua situazione sentimentale, spiazzando i fan. In un’intervista a Verissimo, la professoressa di canto ha ammesso di essere in crisi con il suo compagno. Alla domanda della Toffanin su come andasse l’amore, Anna ha risposto:

“Questa è una storia molto lunga, devi invitarmi un’altra volta per questo. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici”. La conduttrice radiofonica ha Inoltre aggiunto:  “Non va bene per niente”.

Da quelle dichiarazioni non ne sono seguite altre, ma i rumors e le ipotesi dei fan sono continuati. Dopo un mese dall’intervista, infatti, c’è chi ha iniziato addirittura a pensare che la loro storia, che dura da ben 8 anni, sia giunta al termine. Da parte dell’insegnante di Amici e di Stefano non è giunto alcun commento al riguardo.