mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Emma Marrone di nuovo tra i giudici?

Amici: Emma Marrone di nuovo tra i giudici?

Sta per iniziare una nuova edizione di ‘Amici’ 2020 che andrà in onda tra Marzo e Aprile, ancora non si hanno notizie certe. Molto probabilmente resterà appuntamento fisso il Sabato sera alle 21:30 su canale 5.

EMMA MARRONE TRA I GIUDICI? – Molto probabilmente la cantante Emma Marrone sarà uno dei giudici di Amici. Aveva rivestito questo ruolo diverse volte negli scorsi anni. Ha poi deciso di abbandonare per dedicarsi all’uscita del suo nuovo album e dunque alla carriera. A voi piacerebbe rivederla in questo ruolo?

EMMA MARRONE: ‘HO UNA BELLA NOTIZIA’ – La cantante ha ultimamente dichiarato di aver ricevuto una chiamata da Maria De Filippi con una bella notizia. “Dalla prossima primavera Emma potrebbe tornare, dopo un breve allontanamento, nelle vesti di Coach nella prossima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Accanto a lei, potrebbe tornare anche l’amica e collega Elisa”. È scritto sul giornale ‘Vero’.  Sicuramente le due, come gli scorsi anni riscuoteranno grande successo tra il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME