Dopo 10 anni di fidanzamento e una figlia, Karima Ammar, ex allieva di Amici, e Riccardo Ruggieri sono convolati a nozze. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante attraverso un post su Instagram. Quali dei suoi ex compagni è stato presente all’evento?
FIORI D’ARANCIO PER L’EX ALLIEVA – Come è noto per i fan storici del programma, Karima ha preso parte alla sesta edizione di Amici. Con la sua meravigliosa voce e il suo innegabile talento, la cantante ha fatto breccia nel cuore del pubblico.
Terminata la sua esperienza al talent show di Maria De Filippi, la Ammar ha trovato l’amore. Dopo ben 10 anni di relazione, da cui è nata Frida nel 2014, l’artista e Riccardo sono convolati a nozze. I due hanno deciso di celebrare il matrimonio con rito civile a Livorno, loro città d’origine.
Un matrimonio, quello tra l’artista e lo storico compagno, che ha trovato davanti a sé una serie di ostacoli. La proposta, infatti, è arrivata a dicembre 2020, ma i due futuri sposi hanno dovuto attendere per non sposarsi con le mascherine. Nel 2021 è venuto a mancare il padre di Karima a causa di un tragico incidente fatale. Dopo diversi tentennamenti e indugi, le nozze si sono celebrate.
A prendere parte alla cerimonia è stato anche un ex allievo di Amici nonché caro amico dell’Ammar. Si tratta di Manuel Aspidi con cui, anche lontano dalle telecamere, Karima è riuscita a coltivare una solida amicizia. Da quanto trapelato, pare che l’ex allievo sia riuscito anche ad afferrare il bouquet della sposa.