venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: ex allieva è la nuova velina di Striscia la Notizia

Amici: ex allieva è la nuova velina di Striscia la Notizia

Da quanto emerso recentemente, una delle ballerine della scorsa edizione di Amici è una delle due veline di Striscia la Notizia. Si tratta di Cosmary Fasanelli, ex allieva di Alessandra Celentano.

EX ALLIEVA NUOVA VELINA – Recentemente nel mirino del gossip per la fine della sua breve storia con Alex, ex concorrente del talent, la Fasanelli è nuovamente al centro dei riflettori. A rivelare la sua nuova esperienza televisiva è stato Giuseppe Candela attraverso i suoi canali social:

CANDELA FLASH! – “STRISCIA LA NOTIZIA” PESCA ANCORA DA “AMICI DI MARIA DE FILIPPI“: LA BALLERINA COSMARY FASANELLI SARÀ LA NUOVA VELINA. IL TG SATIRICO DI ANTONIO RICCI DEBUTTERÀ IL 27 SETTEMBRE CON LA COPPIA ARGENTEROSIANI”.

L’ex allieva della Celentano, quindi, prenderà il posto di Giulia Pelegatti. Al fianco di Cosmary non ci sarà Talisa Jade Ravagnani, velina bionda della scorsa edizione di Striscia, ma Anastasia Ronca.

Se Alessandro Siani è già stato al timone della conduzione del programma satirico di Antonio Ricci, la novità è Luca Argentero. Al pubblico di Striscia la Notizia, quindi, non resta altro che attendere il 27 settembre, serata di debutto della 35esima edizione della trasmissione satirica.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME