martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, ex allieva in dolce attesa per la terza volta: svelato il...

Amici, ex allieva in dolce attesa per la terza volta: svelato il sesso del bebè

Susy Fuccillo, nota per aver preso parte alla settima edizione di Amici, si prepara a diventare mamma per la terza volta. Dopo l’annuncio della sua terza gravidanza, l’amata ex allieva del noto talent di Maria De Filippi ha svelato il sesso del bebè.

“Finalmente è…?” – La Fuccillo si è fatta conoscere al pubblico di Mediaset con la sua partecipazione ad Amici, nell’edizione in cui a trionfare è stato Marco Carta. Con i suoi continui battibecchi con Alessandra Celentano, la ballerina è stata tra i protagonisti di quell’edizione.

Ad oggi Susy non è solo una ballerina, ma anche un’imprenditrice grazie al lancio di un brand di moda. Oltre alla carriera, dal 2015 l’ex allieva di Amici si è dedicata alla sua famiglia. Dopo aver convolato a nozze con Salvatore Raciti, la donna è diventata mamma di Cristiana, nata nel 2018, e Giordana, venuta alla luce nel 2020.

La famiglia, però, tra pochi mesi si allargherà ulteriormente. Recentemente, infatti, la ballerina ha annunciato di essere incinta per la terza volta. Dopo aver dato la lieta notizia, Susy ha voluto condividere con i numerosi fan anche il sesso del nascituro. Il tutto è avvenuto attraverso un breve video condiviso su Instagram, accompagnato dalla didascalia:

“Un’emozione indelebile…
Ti aspettiamo con grande gratitudine e consapevolezza amore mio.
Finalmente è…?”.

“Finalmente è…?” è stato accompagnato da un cuore blu. Forse Susy e Salvatore si aspettavano di attendere un maschietto? Sta di fatto che, però, la coppia avrà presto fra le braccia un’altra bambina. La ballerina, infatti, è in attesa della terza figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME